Patrocini

In relazione alle tematiche legate alla valorizzazione della figura dell’ingegnere, l’Ordine degli ingegneri di Modena promuove due tipologie di collaborazioni:

  1. Patrocinio : E’ rivolto ad Enti o Aziende che vogliono promuovere un'iniziativa o un evento che si ponga come finalità la valorizzazione della figura dell’Ingegnere nella società. Il riconoscimento è gratuito.

    A tal fine Consiglio dell'Ordine Ingegneri di Modena, nella seduta del 20/03/2012, ha approvato le Linee Guida per il conferimento del patrocinio dell'Ordine Ingegneri di Modena, a corsi e convegni.

    Le procedure e la modulistica sono scaricabili al seguente link  LINEE GUIDA PATROCINI
  2. Accreditamento finalizzato al riconoscimento dei CFP : E’ un attività introdotta dal recente Regolamento per l'aggiornamento della competenza professionale (Adottato dal Consiglio Nazionale Ingegneri nella seduta del 21/06/2013 ) e che permette a Enti , Aziende o Ingegneri di organizzare eventi formativi in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri di Modena.

    L’attività è finalizzata al creazione di eventi formativi da accreditare presso il CNI finalizzati al riconoscimento dei Crediti Formativi Professionali (CFP) . Per l’attività organizzativa svolta dall’Ordine deve essere riconosciuto un costo di segreteria.

    Le procedure e la modulistica sono scaricabili alla pagina del sito FORMAZIONE